A pochi giorni da capodanno, Sony ha svelato cosa regalerà agli abbonati a PlayStation Plus per il mese di gennaio 2022, scopriamolo insieme.
 
Annunciati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di gennaio 2022

Sony, tramite il classico post su PlayStation Blog, ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 4 gennaio 2022 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. L'offerta di questo mese del colosso giapponese segue la classica formula dei 3 giochi, suddivisi questa volta in 2 per PlayStation 4 e PlayStation 5 e 1 per la console di precedente generazione ma funzionante anche sulla nuova console, questo è possibile grazie alla retrocompatibilità disponibile su PlayStation 5.
I titoli in regalo a gennaio 2022 sono:

Persona 5 Strikers (PS4)
 
Entra nell’affascinante mondo di Persona con una storia inedita che vede i Ladri Fantasma intraprendere un epico viaggio in auto attraverso il Giappone. Una vacanza estiva con gli amici più fidati prende una svolta imprevista quando emerge una realtà distorta che ti porterà a intraprendere un’avventura epica e a combattere contro la corruzione che dilaga tra le città. Controlla la tua squadra in modo dinamico in combattimenti esplosivi ricchi d’azione, svela la verità e conquista i cuori dei prigionieri al centro della crisi!

Dirt 5 (PS5 e PS4)
 
Padroneggia percorsi mozzafiato in tutto il mondo e guida un’iconica selezione di auto in una nuova esperienza fuoristrada. Lasciati andare con l’esperienza di corse fuoristrada più audace di sempre, completa di modalità Carriera stellata, schermo condiviso per quattro giocatori, modalità di creazione Playgrounds e altro ancora. Traccia il tuo percorso sulle piste di tutto il mondo ricoperte di ghiaia, ghiaccio, neve e sabbia, guidando una vasta gamma di auto, da quelle da rally ai camion, passando per le GT. Gareggia su oltre 70 percorsi in 10 località del mondo, dall’East River ghiacciato di New York alla Norvegia con la sua splendente aurora boreale.

Deep Rock Galactic (PS4 & PS5)
 
Deep Rock Galactic è un FPS cooperativo (da 1 a 4 giocatori*) con tostissimi nani spaziali, ambienti distruttibili al 100%, grotte generate in modo procedurale e orde infinite di mostri alieni. Collabora con altri giocatori per scavare, esplorare e farti strada in un sistema di enormi grotte infestate da orde di nemici mortali e preziose risorse. Dovrai poter contare suoi tuoi compagni se vorrai sopravvivere al più ostile sistema di grotte della galassia!

Vi ricordiamo però che fino a lunedì 3 gennaio potrete riscattare ancora i giochi gratuiti di dicembre compresi i 3 titoli bonus per PlayStation VR,  questi nuovi invece saranno disponibili da martedì 4 gennaio a martedì 1 febbraioe.
Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus appena annunciati o preferivate quelli di questo mese che sta per finire? Fatecelo sapere nei commenti.