L'RPG strategico di successo di Neowiz, Brave Nine, sta invadendo il popolare RPG tattico di carte Triple Fantasy nell'ultima collaborazione tra i due popolari titoli mobile, con sei popolari personaggi disponibili come nuove carte. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Brave Nine incontra Triple Fantasy

Triple Fantasy è un RPG tattico a turni, che può essere giocato sia in modalità single-player che PVP. Si tratta un gioco strategico in cui i giocatori raccolgono e combattono contro l'IA e altri giocatori in battaglie di ispirazione retrò. Gli effetti dei danni e delle abilità durante le battaglie si moltiplicano a seconda della combinazione di carte, il che dà ai giocatori infinite possibilità di strategizzare le loro partite. L'adorabile grafica pixel di ispirazione retrò dà all'azione uno stile che richiama i classici RPG di una volta.

Durante la collaborazione con Brave Nine, fino al 31 gennaio si terrà un Pick-Up Event, in cui i Six Devils di Brave Nine - Alec, Granhildr, Refithea, Celia, Nartas, e Angelica - appariranno più spesso in Triple Fantasy. Inoltre, quando l'account degli utenti raggiunge il livello 10, una delle carte "Six Devils" sarà data casualmente come una speciale ricompensa di ringraziamento.

Qui il trailer della collaborazione:

Brave Nine e Triple Fantasy sono disponibili da scaricare su iTunes e Google Play Store.