Il publisher NekoNyan ha annunciato la data di uscita di Hello Lady! Complete Edition. La visual novel sviluppata da Akatsuki Works, la cui versione originale risale al 2014, sarà disponibile per PC tramite Steam il prossimo 21 gennaio con sottotitoli in inglese, giapponese e cinese (semplificato e tradizionale).



La storia di Hello Lady si svolge nella Amakawa Noble Academy, che riunisce giovani uomini e donne di ceto nobiliare formati per diventare la speranza per il futuro dell'umanità, divisi categoricamente in livelli di competenza. In cima ai ranghi di quei nobili ci sono cinque ragazze che sono chiamate le Corone. Un giorno, un nuovo studente trasferito di nome Shinri Narita diventa la sesta corona, rendendolo l'unico ragazzo ad avere questo privilegio.

Lo stesso giorno JAST USA pubblicherà Kurokami-sama's Feast, uscito in Giappone da pochi giorni.

Domaru è un giovane artista di manga che cerca solo di sopravvivere dopo che il suo lavoro è stato interrotto. Si unisce ad un gruppo dedicato alla conoscenza degli spiriti, degli yokai e dell'occulto per trovare nuovo materiale per la sua prossima storia. Una leggenda metropolitana attira particolarmente la sua attenzione: la storia di Kurokami-sama.


Dal 2 gennaio è possibile leggere gratuitamente Dead End Aegis: Gaiden, una kinetic novel (ovvero senza scelte e route) di metalogiq che fa da prequel a Dead End Aegis di prossima uscita.

Laplacian ha creato un account Twitter in inglese e un sito web ufficiale per il loro prossimo romanzo visivo Cyanotype Daydream. Il titolo uscirà a febbraio su PC, tramite Steam, solo in formato All Ages. Cyanotype Daydream: The Girl Who Dreamed the World racconta una storia romantica di tre coppie di uomini e donne, ognuno con i propri casi, queste storie in seguito convergeranno in una quarta.