Lo scorso novembre si era parlato di una possibile collaborazione tra L'Attacco dei Giganti e Call of Duty grazie ad alcuni dati ritrovati nel gioco, arriva ora l'annuncio ufficiale.
 
Il sergente Daniel Yatsu dei Mastini infernali con la skin "Armata Ricognitiva"

Activision ha confermato quello che sembrava un rumor un po' assurdo, per festeggiare l'arrivo della seconda e ultima parte della stagione finale è stata annunciata la collaborazione con L'Attacco dei Giganti che porterà il brand di Hajime Isayama in Call of Duty: Vanguard e in Call of Duty: Warzone Pacific. Il 20 gennaio l'aggiornamento di metà stagione dei 2 giochi, che verrà rilasciato in questi giorni, sbloccherà l'accesso al primo bundle ispirato al Capitano Levi Ackerman contenente una skin operatore "Armata Ricognitiva" per il sergente Daniel Yatsu dei Mastini infernali e alcune armi utilizzabili da tutti gli operatori. Il bundle contiene in tutto 10 oggetti tra cui Progetti Arma, Mosse finali e Highlight intro, Portafortuna arma, emblemi e uno speciale adesivo commemorativo di un personaggio particolarmente amato.
 
Il Bundle Pacchetto tracciatore: L'attacco dei giganti - Levi Edition

Per celebrare la stagione finale de L'attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell'armata ricognitiva con il Bundle Pacchetto tracciatore: L'attacco dei giganti - Levi Edition.

Questo bundle contenente 10 oggetti non è dedicato solo ai super fan del franchise; ha lo stile e la potenza di fuoco per farti diventare un leader in mezzo ai normali soldati, proprio come Levi Ackerman.

Una delle aggiunte più importanti a questo bundle è la "Perfora giganti", un Progetto arma modellati sulla famosa lama usata per sterminare i giganti. Costruita con acciaio super resistente, l'unico materiale in grado di scalfire la carne dei giganti, questa lama è in gradi di fare a fette intere squadre nemiche.

Disponibile nel bundle inoltre è la Mossa finale leggendaria "Fendente d'acciaio", oltre alla Highlight intro esclusiva per Vanguard "Manovra verticale" e l'Highlight MVP "Acciaio super resistente".

Le altre due armi presenti in questo bundle sono la mitraglietta leggendaria "Historia" e il Progetto fucile d'assalto "Maledizione di Ymir", due fantastiche aggiunte al tuo arsenale per Warzone Pacific o per Multigiocatore e Zombi in Vanguard.

"La maledizione di Ymir" è perfetta per i giocatori fieri della propria mira dalla lunga distanza. Con una configurazione a nove accessori, rinculo orizzontale quasi nullo, alta velocità dei proiettili ed estrema efficacia dalla lunga distanza, questo Progetto arma leggendario è fenomenale a lungo raggio, soprattutto se utilizzato col cavalletto.

Per questo riguarda "Historia", si addice ai giocatori rapidi che vogliono sparare con efficacia durante lo scatto. I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific.

Anche se qualsiasi operatore può usare queste armi, il sergente. Daniel dei Mastini infernali sarà pronto a combattere con la skin operatore "Armata Ricognitiva" inclusa in questo bundle. Modellata in base alla divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, questa nuova skin è perfetta per guidare la squadra verso la vittoria in Caldera e non solo, proprio come farebbe Levi.

I super fan riconosceranno anche gli altri elementi del bundle: un Portafortuna arma a forma di chiave "Custode segreto" per sbloccare i misteri del mondo, l'emblema "Ali della libertà" indossato con orgoglio dall'Armata Ricognitiva, e, soprattutto, l'adesivo "Una patata bollente", in memoria di una persona speciale che portiamo nei nostri cuori...
 
Il contenuto del bundle dedicato a L'Attacco dei Giganti

L'aggiornamento di metà stagione però non introdurrà solo la collaborazione tra L'Attacco dei GigantiCall of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone Pacific ma anche altri contenuti, troveremo infatti la nuova Operatrice Isabella Rosario Dulnuan Reyes, completa il Tridente della Task Force 006, e la mitraglietta Welgun. L'elenco di tutti i contenuti con le varie specifiche è disponibile sul sito ufficiale di Call of Duty.