Di tanto in tanto Square-Enix rilascia alcuni aggiornamenti su Chocobo GP via Twitter e recentemente è stato rivelato uno screenshot dalla modalità storia che rivela e conferma alcuni personaggi giocabili che faranno la loro comparsa nell'avventura, ma queste non sono le uniche informazioni rivelate.
 
Chocobo Gp personaggi

Square-Enix ha rivelato che la modalità storia di Chocobo GP fungerà da tutorial e permetterà di sbloccare tre diversi tipi di ricompense: tracciati, piloti e macchine. Avanzando nell'avventura si correrà su tracciati diversi, rigiocabili poi nelle altre modalità, si sbloccheranno e useranno inoltre nuovi piloti e le auto da loro utilizzate. Lo screenshot riportato qui sopra conferma inoltre che diversi personaggi provenienti dalla serie Chocobo's Mystery Dungeon faranno la loro comparsa all'interno di Chocobo GP, nello specifico da sinistra a destra compaiono: Chocobo, Shirma, Mog, Camilla, Irma e Cid, oltre che il famigerato Gilgamesh, cattivo ricorrente negli spin-off dedicati a Final Fantasy.

Come già annunciato, Chocobo GP è atteso in esclusiva Nintendo Switch per il 10 marzo. Prima del lancio verrà resa disponibile una demo da cui sarà possibile trasferire i salvataggi.