Il publisher PLAYISM e la casa di sviluppo Orbital Express sono liete di annunciare che il loro gioco di avventura TASOMACHI: Behind the Twilight arriverà al prezzo di 19,99 euro negli store digitali di Playstation 4 e Nintendo Switch il 28 aprile in versione digitale in tutto il mondo. Il Giappone potrà inoltre vantare una versione fisica per entrambe le piattaforme all'interno della quale saranno inclusi un artbook e il CD della colonna sonora. La precedentemente annunciata versione Xbox One è stata cancellata a causa di "problemi tecnici".
 
TASOMACHI

Il gioco è attualmente disponibile su Pc in early access, ma uscirà ufficialmente su Steam e GOG il 14 aprile. Su TASOMACHI il giocatore veste i panni di una ragazza di nome Yukumo, intenta ad esplorare un bellissimo mondo creato dal designer nocras per recuperare strumenti e risorse per riparare la sua aereonave. Con il supporto del compositore Ujico, il giocatore potrà immergersi in un mondo fantasy dalle tinte orientali mentre scopre la storia della giovane giramondo Yukumo. Le bellissime città cambiano radicalmente dal giorno alla notte e solo la tribù dei Nezu potrebbe dare qualche informazione sul perché di questo bizzarro fenomeno e sulla fonte di energia che Yukumo cerca per la sua aereonave. Tra segreti e cambi di abito, TASOMACHI offre una rilassante avventura all'insegna dell'esplorazione e della scoperta. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate diversi screenshto del gioco.

Come già detto, TASOMACHI: Behind the Twilight è atteso su Playstation 4 e Nintendo Switch per il 28 aprile in solo formato digitale mentre su Pc via Steam e GOG arriverà il 14 dello stesso mese.