Il noto compositore Yasunori Mitsuda, celebre per aver composto tra le tante la colonna sonora di Chrono Cross, ha annunciato su Twitter che presto verrà rivelato il primo dei suoi nuovi progetti e, più nello specifico, a febbraio 2022. Non è chiaro se il progetto a cui fa riferimento il signor Mitsuda sia relativo ai videogiochi o all'ambito musicale, ma quel "primo annuncio" lascia intendere che potrebbero essercene altri a breve.
 

Nel suo messaggio Mitsuda ha ringraziato i fan che gli hanno fatto gli auguri e si è detto dispiaciuto di non poter rispondere singolarmente a ognuno di loro, in ogni caso spero di poter ricambiare con il suo lavoro. Mitsuda ha poi aggiunto "se i ragazzi saranno sufficientemente veloci (e fortunati), il primo annuncio arriverà a febbraio." Se fosse vero, questa non sarebbe la prima volta che il noto compositore anticipa un grosso annuncio via messaggio. Questo annuncio potrebbe voler dire tutto o niente, ma è difficile non pensare alle indiscrezioni su Chrono Cross.

Yasunori Mitsuda ha lavorato su diversi titoli famosi, di recente può annoverare tra i suoi lavori di maggior successo Another Eden, Xenoblade Chronicles 2 e il DLC Episode Ignis di Final Fantasy XV.