La software house KLab ha annunciato che, in collaborazione con Shengqu Games, il gioco mobile di JoJo's Bizarre Adventure arriverà in tutto il mondo e non solo in Giappone, Cina, Hong Kong, Macau e Tailandia. Ironicamente, le case non sono riuscite ad acquisire i diritti per il Giappone.
 

Non è ancora chiaro quando i giocatori americani ed europei potranno mettere le mani sul gioco, dopotutto non ha ancora nemmeno un titolo ufficiale e il sito web dedicato è disponibile solo in cinese. Dal sito compaiono alcune immagini relative ad alcune serie di JoJo e non è chiaro se tutte saranno presenti o se si limiteranno solo a quelle comparse nel sito, detto questo le serie confermate sono le prime cinque: Phantom Blood, Battle Tendency, Stardust Crusaders, Diamond is Unbreakable e Vento Aureo. Rimangono in dubbio Stone Ocean, Steel Ball Run e JoJolion.

Questo gioco mobile di JoJo senza titolo è attualmente in sviluppo sotto le ali di KLab e Shengqu Games, è atteso in tutto il mondo su dispositivi iOS e Android tuttavia non si ha ancora una data di uscita.