Tramite un tweet sul profilo ufficiale del gioco, il team di sviluppo ha voluto informare tutti i fan di Halo Infinite che questo capitolo rappresenta il vertice più alto toccato dalla saga, per quanto riguarda il numero di giocatori al lancio.

halo-infinite.jpg

"Con oltre 20 milioni di spartan che si sono uniti a noi finora, siamo entusiasti di annunciare che Halo Infinite è il più grande lancio nella storia del franchise di Halo! Grazie a tutti per esservi uniti a noi nel prossimo passo di questo grande viaggio."

La campagna è stata lanciata in contemporanea mondiale il giorno 8 dicembre 2021, e 343 Industries ha in programma di ampliare costantemente il gioco, continuando ad inserire contenuti aggiuntivi come la co-op per la campagna o la Forgia. Allo stesso modo è lecito aspettarsi campagne aggiuntive ed integrazioni per quanto riguarda la modalità multiplayer, già ad oggi una delle più apprezzate per quanto riguarda gli fps.

Halo Infinite è attualmente disponibile su console Xbox e PC Windows ed è incluso nel Game Pass di entrambe le piattaforme. Se siete ancora indecisi vi invitiamo a leggere la nostra recensione dell'ultima fatica di Master Chief.