Nel corso del Netmarble Together with the Press (NTP) che si è svolto in Corea del Sud, gli sviluppatori di Netmarble hanno annunciato di essere al lavoro su un videogioco basato sulla light novel Solo Leveling, trasposta poi in un manhwa arrivato da noi grazie a Star Comics, rilasciandone anche un primo trailer.
 
Annunciato il videogioco di Solo Leveling

Al momento i dettagli rilasciati non sono moltissimi, il gioco di Solo Leveling sarà un action rpg che ci permetterà di calarci nel mondo creato da Chugong e illustrato da Sung-lak JangSo-ryeong Gi, il rilascio dovrebbe avvenire almeno nel corso della seconda metà del 2022. Al contrario delle opere precedenti di Netmarble, nota per aver sviluppato molti giochi mobile, questo dovrebbe arrivare su PC e sulle console di nuova generazione anche se non ci sono conferme ufficiali. Come detto non sono stati svelate tante informazioni, gli sviluppatori hanno però rilasciato un primo trailer d'annuncio che potete trovare qui sotto.
 

Che ve ne pare della trasposizione videoludica di Solo Leveling? Dovesse arrivare da noi lo prendereste o vi affiderete al mercato d'importazione pur di giocarlo? Fatecelo sapere nei commenti.