Lo scorso 26 gennaio, la vendita di Duel Princess era stata sospesa dall'eshop giapponese, da oggi la stessa sorte è toccata anche alle edizioni europee e americane, la pagina del negozio risulta infatti irraggiungibile. Il publisher Qureate, che ha portato sulla console Nintendo giochi del calibro di Fantasy Tavern Sextet e NinNinDays, non è entrato nei dettagli sui motivi della rimozione, limitandosi ad un vago "varie ragioni" attraverso un tweet.
 


Duel Princess è un gioco Tower Defence a scorrimento laterale in cui conduci le tue unità dal tuo castello verso quello della principessa avversaria per catturarla. Ci sono elementi roguelite che ti permettono di divertirti a formare nuovi mazzi ogni volta che giochi in modalità storia.

Coloro che hanno acquistato il gioco, pubblicato per Nintendo Switch lo scorso 13 gennaio, potrannno comunque continuare a scaricarlo e a giocarci senza problemi. Un'edizione PC era prevista per i prossimi mesi, ma anche questa sembra al momento in un limbo in attesa di essere approvata da Valve.