Lo sviluppatore indipendente di Canberra, Uppercut Games, è lieto di annunciare Submerged: Hidden Depths, il seguito del loro titolo di esplorazione acquatica, Submerged, sarà lanciato su Steam e sulle console Xbox e PlayStation. Arrampicati, naviga e usa meccanismi abbandonati per risolvere i puzzle fisici e svelare il mistero della città. Ma vediamo assieme i dettagli!

e60638c466.jpg

Submerged: Hidden Depths è un'avventura di "relaxploration" che vede il duo di fratelli Miku e Taku scoprire i misteri di una città sommersa in un mondo vasto e vibrante. Persi in mare nel loro peschereccio, i nostri protagonisti dovranno scalare grattacieli fatiscenti, incontrare nuove creature e risolvere enigmi abbandonati da tempo per mettere insieme questa storia enigmatica.

C'è una pienezza sensoriale in Submerged: Hidden Depths che crea un'esperienza rilassante, con ambienti ricchi e colorati, suoni rilassanti dell'oceano e albe tranquillizzanti. I giocatori sono invitati a rallentare e immergersi nella serenità al proprio ritmo.

"Dopo aver creato un mondo così ricco e vibrante in Submerged, sapevamo di dover tornare ed espandere quel senso di sublimità", ha commentato Ed Orman, co-fondatore di Uppercut Games "Submerged: Hidden Depths, pur essendo anche un puzzle, un gioco d'avventura senza combattimenti, è fondamentalmente un'esperienza rilassante e la meraviglia e il piacere di esplorare un mondo stupefacente al proprio ritmo. È un titolo che ci sta a cuore e non vediamo l'ora di condividerne di nuovo la bellezza."

Qui il trailer del lancio:

Dopo il pluripremiato Submerged, l'avventura di Miku e Taku sarà presto disponibile su Steam, Xbox One e Xbox Series S/X, oltre che su PlayStation 4 e PlayStation 5. Nuovi misteri e abilità permetteranno ai giocatori di continuare a stupirsi delle meraviglie di Submerged: Hidden Depths.