Dopo il lancio di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles su Playstation, Xbox e Pc molti fan erano tristi nel constatare che le avventure di Tanjiro e compagni non sarebbero state giocabili anche su Nintendo Switch. Questa mancanza però non sarà più presto giustificata, CyberConnect2 e Aniplex hanno infatti annunciato che il gioco arriverà su Nintendo Switch per il 9 giugno 2022, tuttavia l'annuncio è limitato per il mercato giapponese, almeno per ora.
 
Demon Slayer su switch

Anche quando era stato annunciato sulle altre console il gioco di Demon Slayer sembrava limitato al mercato giapponese, ma alla fine il titolo è arrivato anche nel resto del mondo con relative localizzazioni e traduzioni dunque non è da escludere che qualche annuncio in merito arriverà nei prossimi mesi, dopotutto il gioco è già disponibile nelle varie lingue. Attualmente non ci sono notizie in merito ad una release occidentale della versione Nintendo di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, in Giappone però il gioco uscirà in versione standard al prezzo di 7480 yen (circa 65 euro) e in una versione speciale che comprende 16000 kimetsu point, ovvero la valuta del gioco, e outfit inediti presi dalla serie Kimetsu Academy. Dei costumi simili erano già presenti nel gioco e non è chiaro se questi nuovi costumi siano effettivamente inediti o esclusivi per Nintendo Switch, in ogni caso nei prossimi mesi se ne saprà di più.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Pc in tutto il mondo. Il 9 giugno 2022 il gioco arriverà in Giappone anche su Nintendo Switch e non ci resta che incrociare le dita per vedere se questa nuova edizioni giungerà anche nel resto del mondo. Se siete interessati a Demon Slayer: The Hinokami Chronicles vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.