Il lancio del free to play dedicato al gioco competitivo di Yu-Gi-Oh è stato un successo e a comunicarlo è Konami che festeggia i 10 milioni di download raggiunti in soli 10 giorni di vita del titolo. Per celebrare il traguardo raggiunto, tutti i giocatori che effettueranno il login entro il 31 marzo su Yu-Gi-Oh! Master Duel riceveranno la bellezza di 1000 gemme.
 
Tanti download per ygo

Come già saprete, le gemme sono la valuta del gioco e possono venire spese per acquistare oggetti cosmetici o, cosa più importante, i pacchetti per le carte. Come nei più classici gatcha, è possibile acquistate pacchetti a gruppi fino ad un massimo di 10 per volta, al costo appunto di 1000 gemme se non vi sono particolari sconti in vigore. 10 pacchetti danno di diritto accesso ad almeno una carta ultrarara e per questo è consigliabile puntare all'acquisto in bundle piuttosto che a quelli singoli.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è attualmente disponibile gratuitamente su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Pc e dispositivi iOS e Android. Il gioco è disponibile in oltre 150 paesi e regioni ed è tradotto in svariate lingue tra cui l'italiano.