La compagnia giapponese Edia co ha pubblicato oggi Valis: The Fantasm Soldier Collection per Nintendo Switch, raccolta che comprende tre giochi della serie Valis, realizzata da Riot e pubblicata da Telenet Japan a cavallo tra gli anni '80 e '90. La collection prende come riferimento le versioni tecnicamente migliori per PC Engine, comprensive di doppiaggio e musica di qualità CD.

Mugen Senshi Valis (Remake 1991)
Yuko Asou è apparentemente una studentessa liceale ma che in realtà combatte le forze del Demon Lord Rogles per difendere i regni del Dream World e della Terra degli Spiriti, con il potere della spada mistica Valis. Come se non bastasse Reiko Kirishima, una sua compagna di classe, viene manovrata da Rogles.
Valis II (1988)
Sconfitto Roglas, è suo fratello Megas a salire al trono di Vecanti, minacciando di stroncare ogni rapporto con il precedente imperatore. Nelle sue mire di conquista, Megas vede nella guerriera Yuko una seria minaccia, e ordina così ai suoi servitori di eliminarla.
Valis III (1990)
Re Glames di Dark World intende invadere sia la Terra che Vecanti. Per far fronte a questa nuova minaccia, la Guerriera di Valis Yuko Asou trova due nuove alleate: Cham di Vecanti, e sua sorella Valna Asou, addestrata alla magia.