Marvelous Entertainment ha annunciato un nuovo gioco di ruolo, dal titolo LOOP8, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Diretto da Yuri Hibamura (Gunparade March), con character designer di En Morikura (Kizuna Ai) e Shingo Adachi (Sword Art Online), e musiche di Noriyuki Iwadare (Grandia, Langrisser), LOOP8 ha una componente slice of life e una meccanica del loop, che consente di riavvolgere il tempo per modificare alcuni eventi.
 


Sono passati otto mesi da quando una calamità, nota come "Kegai", ha colpito l'umanità. Il protagonsita della storia, Nini, dopo aver perso la sua casa e la sua famiglia, arriva nella tranquilla cittadina di campagna di Ashiharanakatsu per stare con i parenti di sua madre, dove viene accolto da Konoha, una ragazza che dice di essere sua parente. In questa cittadina dove quotidianità e straordinario si intrecciano, inizia l'estate radiosa e stressante di Nini.

LOOP8 è un gioco di ruolo in cui vivi la tua "vita quotidiana" e combatti "lo straordinario". Vivi un'estate tutta tua mentre crei relazioni con le persone intorno a te e combatti le "Kegai". Le tue relazioni e il tuo allenamento influenzeranno l'esito della battaglia.


LOOP8 uscirà in Giappone nel corso del 2022.