I nostri Sims hanno tutto il diritto di sposarsi come meglio credono, ed è per questo che il team di The Sims 4 rilascerà, il 17 febbraio, The Sims™ 4 Il Mio Matrimonio Game Pack, dove i giocatori troveranno la felicità coniugale e celebreranno l’unione, l'amore e l'emozione di creare il matrimonio perfetto per i loro Sims.
 
ts4-gp11-official-screens-04-002-1920x1080.png.adapt.crop16x9.1455w.png

The Sims™ 4 Il Mio Matrimonio offre un'esperienza di matrimonio completamente personalizzabile che permette ai Simmers di celebrare l'amore a modo loro e di creare ricordi che dureranno tutta la vita. Il team di The Sims 4 è impegnato a continuare a fornire contenuti significativi che rappresentino sempre di più le vite dei nostri giocatori in modo autentico e rispettoso, e questo pacchetto di gioco offre ai giocatori la libertà di esplorare diverse opzioni per celebrare le storie d'amore dei loro Sim che hanno deciso di unirsi in matrimonio, sempre che i Sim abbiano potere decisionale...

Per essere sicuri che sempre più persone dicessero "Lo voglio!" a questo Game Pack, il team di The Sims 4 ha deciso di includere un nuovo paradisiaco scenario, la possibilità di organizzare feste di addio al nubilato o celibato e tutto quello che non può mancare in un matrimonio in grande stile: anelli, vestiti, torte, fiori, danze, cibo, cibo, cibo, paggetti, damigelle, lo scugnizzo con il carretto del pesce... ah no, quello era il Boss delle Cerimonie.


Se volete sapere di più su The Sims™ 4 Il Mio Matrimonio Game Pack, potete visitare il sito ufficiale di The Sims 4 oppure, se siete del parere che anche i Sims abbiano un'anima e presto rivendicheranno i loro diritti, potete addirittura visitare il sito nuziale di Dom e Cam, le due Sims portabandiera del Game Pack, mentre condividono i loro primi grandi passi verso il matrimonio!

The Sims™ 4 Il Mio Matrimonio arriverà su PC e Mac tramite Origin e SteamPlayStation 5PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One il 17 febbraio. Inoltre, il team di The Sims offre l'occasione di partecipare ad un’anteprima approfondita del pacchetto l'11 febbraio alle 19 CEST su Twitch e YouTube.