Dopo il lancio di Kamigawa Neon Dynasty su Magic Arena e con il debutto della controparte cartacea alle porte, Wizard of the Coast invita i giocatori a perdersi per le strade della futuristica e colorata Kamigawa con una visual novel gratuita giocabile su Pc e Mac: per scaricare il gioco basta andare sul sito ufficiale dedicato e installarlo!
 
Kamigawa visual novel

Vesti i panni di un Samurai imperiale e addentrati nel mondo di Kamigawa, incontrando in prima persona i suoi peculiari abitanti, mentre avanzi per portare a termine la tua missione. Viaggia insieme ad un numeroso gruppo di compagni oppure prosegui da solo, ma il potere derivato dal legame con la tua katana sarà fondamentale per lo sviluppo dellavventura e muterà in base alle tue scelte. Addentrati nel distretto di Sokenzan-shi o nelle perennemente oscure strade di Towashi e scopri cosa il destino ha in serbo per te.
Come simpatica chicca, durante l'avventura è possibile incontrare Kero Kero Bonito, Sweet Anita, Shurjoka, the Asian Avenger e Chocolatekieran, tutti nomi noti ai fan più sfegatati di Magic the Gathering. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco.

Magic Arena è attualmente disponibile in formato gratuito su Pc e dispositivi mobile iOS e Android, l'espansione Kamigawa Neon Dynasty è già giocabile in digitale e arriverà nei negozi a partire dal 18 febbraio.