La casa editrice e publisher Square-Enix ha annunciato che i preorder digitali su Nintendo eShop per il loro nuovo Chocobo GP sono ora aperti in attesa del lancio ufficiale previsto per il 10 marzo. Oltre a questo, la casa ha rivelato i contenuti della prima stagione di corse: siete pronti a sbloccare Cloud Strife e Squall Leonheart per correre come gli eroi di Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII?
 
Chocobo GP Squall

La prima stagione di Chocobo GP vedrà i giocatori sfidarsi in tornei in stile bracket-64 nella modalità Chocobo GP. Ogni stagione durerà circa 2 mesi e durante lo svolgimento sarà possibile sbloccare incredibili premi oltre che aumentare ovviamente il proprio score. Sarà possibile acquistare dei Prize Pass per avere accesso a premi migliori e accumulare così risorse in modo più veloce. I gil ottenuti in questa modalità potranno essere spesi nel Gil Shop per acquistare personaggi speciali come Cloud Strife da Final Fantasy VII o Squall Leonheart da Final Fantasy VIII.
I giocatori che effettueranno il logic su Chocobo GP entro i primi due mesi dal lancio, ovvero per tutta la durata della Stagione Uno, avranno diritto ad un bonus di 800 mythril da usare nel Gil Shop. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate diversi screenshot del gioco.

Chocobo GP è atteso in esclusiva Nintendo Switch per il 10 marzo. Prima del lancio verrà resa disponibile una demo da cui sarà possibile trasferire i salvataggi.