Durante il recente broadcast di Square-Enix e Platinum Games, le due case hanno annunciato che il 25 febbraio verrà pubblicata la demo di Babylon's Fall su Playstation 5 e Playstation 4, così che i giocatori possano provare con mano l'atteso action in attesa del lancio ufficiale del titolo.
 
Demo e Battle pass gratis per Babylon Fall

La demo permette ai giocatori di unirsi in party online fino a quattro persone e completare la prima parte del gioco, tutorial compreso. I salvataggi saranno trasferibili sulla versione completa del gioco.
Square-Enix ha inoltre annunciato The Eternal Ziggurat, Season 1 del gioco che durerà 3 mesi e vedrà grossi aggiornamenti. Ogni Season durerà tre mesi e questa prima partirà il 25 febbraio e terminerà il 31 maggio. Come di consueto per questo tipo di giochi, ogni Season avrà un battle pass gratuito e a pagamento (acquistabile con i crediti in-game) con diversi premi da riscattare. Per la Season 1 il premium pass sarà gratuito per tutti. Il battle pass permette di ottenere bonus migliori, equipaggiamenti e cosmetici esclusivi.

Babylon's Fall è atteso per il 3 marzo 2022 su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Steam, chi acquisterà la Digital Deluxe Edition avrà diritto ad accedere al gioco completo con 3 giorni di anticipo.