Street Fighter 5 è uscito nel 2016 e dopo 6 anni di aggiornamenti, nuovi personaggi, costumi e tanto altro ancora i tempi erano maturi: Capcom ha annunciato Street Fighter 6. Attualmente il nuovo capitolo della nota serie di picchiaduro non ha ancora una data di uscita né un periodo, tuttavia sono stati pubblicati alcuni screenshor e un teaser trailer.
 
Street Fighter 6 annunciato

La casa ha già specificato che in estate arriveranno molte informazioni, attualmente ciò che si sa di Street Fighter 6 è che Yusuke Hashimoto, producer di Bayonetta e director di Bayonetta 2, sta lavorando al titolo come designer mentre Kazuhiro Tsuchiya, producer di Capcom, è segnato come al lavoro sulla serie Street Fighter. Di seguito riportiamo il teaser trailer in inglese, ma il video è disponibile anche in giapponese. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate gli screenshot del gioco che, per quanto scuri, rivelano una grafica completamente nuova.

Street Fighter 6 non ha ancora né un data di uscita né un periodo, non si sanno le console di riferimento né altro, ma questa estate arriveranno maggiori informazioni dunque non ci resta che attendere. Street Fighter V è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc.