Il publisher Eastasiasoft e la casa di sviluppo AOne Games hanno annunciato che il loro picchiaduro a tema horror Omen of Sorrow arriverà su Playstation 5 e Nintendo Switch oltre che alla versione Pc distribuita tramite Steam. I preorder per le edizioni fisiche aprono dopodomani, giovedì 24 febbraio.
 
Omen of Sorrow PS5 e NSW

Questa riedizione aggiunge diverse novità tra cui una story mode rivista e nuovi finali della modalità arcade. Il gioco era uscito originariamente su Xbox One a settembre dell'anno scorso (2021) e le novità della nuova edizione verranno portate sull'originale attraverso un aggiornamento gratuito. Omen of Sorrow supporterà inoltre il crossoplay per tutte le versioni distribuite da Eastasiasoft, ovvero tutte quelle citate più quella Playstation 4 in Asia. Nel resto del mondo Omen of Sorrow è stato distribuito da Soedesco, dunque quella versione non supporterà il crossplay, così come sarà esclusa la versione Pc di Epic Games Store, rilasciata in modo indipendente dagli sviluppatori.

Oltre alle versioni retail standard, il noto store Play-Asia aprirà i preorder per le limited edition il 24 febbraio alle ore 16:00 per noi italiani, le edizioni speciali di Omen of Sorrow saranno 2000 per Playstation 5 e 1000 per Nintendo Switch.