Un nuovo teaser trailer è stato rilasciato oggi da SOEDESCO, mostrando la colorata e magica terra di Engard. Questo gioco story-driven racconta la storia emozionante dell'eroe Airoheart, che deve intraprendere un viaggio epico per sconfiggere uno stregone malvagio e riportare la luce nel mondo. In questa classica storia di amicizia, tradimento e compimento del proprio destino, Airoheart va alla ricerca tra i pericoli in agguato nella terra, e deve padroneggiare l'arte del combattimento, del platform e della risoluzione dei puzzle per salvare il mondo. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Un nuovo trailer per Airoheart

La nostra storia inizia nella terra di Engard, dove il nostro amato eroe Airoheart si mette in viaggio per fermare il piano diabolico di suo fratello per liberare un antico male che è stato sigillato nell'ombra per generazioni e per scatenare una guerra usando il potere della Pietra di Draoidh.  

Riuscirà il nostro eroe ad affrontare suo fratello e ad impedirgli di completare i suoi piani malvagi?

Combatti con mostri pericolosi in combattimenti in tempo reale. Pianta bombe, lancia incantesimi, bevi pozioni e supera i pericoli di Engard. Viaggia attraverso un incantevole mondo e scopri un mondo in pixel art meravigliosamente realizzato a mano e di ispirazione retrò, con una prospettiva dall'alto che ti porterà indietro nel tempo. Immergiti in un mondo vasto e accattivante, pieno di vita e di personaggi unici. 
Acquisisci armi e armature e impara abilità magiche per superare enigmi complessi e sbloccare nuove aree da esplorare. Fatti strada attraverso torbidi dungeon e fai attenzione alle trappole mortali e ai nemici feroci. Svela pezzo per pezzo una storia di tradimento, tragedia e redenzione. Imbarcati in un'avventura per impedire a tuo fratello di scatenare un antico male. 

Quil il teaser trailer del gioco:

Airoheart sarà disponibile per PC tramite Steam, ma ancora non si conosce la data di rilascio. Fino al 24 marzo, i partecipanti alla Closed Beta e i finanziatori di Kickstarter potranno ora accedere al gioco e fornire un feedback. Questo verrà utilizzato per identificare i punti di miglioramento del gioco verso la sua versione finale. I giocatori possono già aggiungere Airoheart alla loro Wishlist di Steam.