Il publisher Square-Enix e la casa di sviluppo Team Ninja hanno rilasciato in Giappone due spot pubblicitari dedicati al loro Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin in cui vengono mostrati parti della storia e del gameplay del gioco, gioco atteso in tutto il mondo per il 18 marzo.
 
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin spot

Le due case sembrano puntare molto sul titolo vista la mole di contenuti e informazioni che hanno rilasciato nel tempo e l'attenzione posta durante lo sviluppo è stata rivelata anche durante l'intervista di qualche tempo fa, dedicata ai Job e ai personaggi. Tra peculiari scelte musicali, come i Limp Bizkit e la canzone My Way di Frank Sinatra inserite a sorpresa nei trailer, o la presentazione di Jack e la sua ossessine per Chaos è innegabile che la curiosità dei giocatori verso questo Final Fantasy Origin c'è. A fondo news riportiamo i due spot.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è atteso per il 18 marzo su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series e Pc tramite Epic Games Store. Siete pronti a scoprire l'origine del primo malvagio della serie storica?

Spot dedicato alla storia

Spot dedicato al combattimento