Il publisher The Arcade Crew e la casa di sviluppo 1P2P Studio hanno annunciato che il loro Young Souls, peculiare RPG-beat-em-up cooperativo, porterà il combattimento contro orde di goblin da Stadia, piattaforma sulla quale ha debuttato, su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc a partire dal 10 marzo. Il titolo sarà giocabile su Playstation 5 e Xbox Series grazie alla retrocompatibilità.
 
Young Souls su console

Insieme all'annuncio sulla nuova data di uscita e sulle relative piattaforme, le due case hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra il gameplay di Young Souls tra il suo stile visivo unico e l'enorme quantità di oggetti equipaggiabili. Riportiamo il video qui sotto, per saperne di più sulle fonti di ispirazione che hanno portato alla nascita di Young Souls, vi rimandiamo al post su Playstation Blog dedicato proprio al titolo. Segnaliamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot e immagini del gioco.

La storia di Young Souls segue le vicende dei due gemelli Jenn e Tristan alla ricerca del loro professore, sparito recentemente a causa di un portale magico in cui il duo si lancerà a capofitto facendosi strada tra i nemici. L'avventura di Jenn e Tristan richiederà ai due gemelli una grande dose di coraggio.
 

Come già detto, Young Souls è attualmente disponibile su Stadia ed è atteso per il 10 marzo su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.