La casa di sviluppo e publisher Timi Studio ha annunciato che il loro moba Arena of Valor ospiterà nuovamente un evento collaborativo a tema Bleach, il noto shonen di Tite Kubo. Per tutta la durata dell'evento i giocatori potranno sbloccare delle skin esclusive per trasformare i personaggi nei protagonisti di Bleach. L'evento è attualmente attivo e terminerà il 29 marzo 2022.
 
Ichico su Arena of Valor

Le skin sbloccabili su Arena of Valor si dividono in due categorie: tre permettono di trasformare completamente il personaggio in uno dei protagonisti di Bleach, sostituendo sia il modello poligonale che le mosse speciali per renderle esattamente come quelle della serie anime, le altre due invece modificano l'estetica del personaggio richiamando dei personaggi di Bleach. Nello specifico:
  • Lu Bu può assumere le sembianze di Ichigo Kurosaki;
  • Murad può assumere le sembianze di Byakuya Kuchiki;
  • Bright può assumere le sembianze di Toshiro Hitsugaya;
  • Annette può indossare l'outfit Karakura First High School, una uniforme scolastica che ricorda quella di Orihime Inoue;
  • Lindis può utilizzare arma e costume degli Shinigami chiamato Shihakusho, richiamando lo stile di Rukia Kuchiki.

Di seguito riportiamo i due video pubblicati sul canale di Arena of Valor per presentare l'evento di Bleach e mostrare i costumi sbloccabili. Notare che l'evento di Bleach su Arena of Valor era già stato tenuto nell'aprile dell'anno scorso e, come prevedibile, tutti coloro che hanno sbloccato le relative skin le hanno mantenute anche al termine dell'evento.

Arena of Valor è attualmente disponibile su Nintendo Switch e dispositivi mobile.