SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno svelato la data di uscita di The Kaito Files, la storia standalone che espande l'universo di Lost Judgment.
 
Annunciata la data di Lost Judgment: The Kaito Files

Il prossimo 28 marzo SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio ci faranno vestire i panni di Masaharu Kaito grazie a The Kaito Files, un'espansione della storia in quattro capitoli per Lost Judgment. In seguito agli eventi del gioco base, Kaito prende un caso redditizio, mentre Yagami è fuori città, e dovrà affrontare un sindacato aiutato da Jun, un adolescente che sostiene di essere legato al suo passato, creando così un intreccio tra il presente e gli anni precedenti della sua vita. Il cambio di protagonista introduce delle aggiunte al titolo, Kaito porta le sue tecniche investigative Primal Focus e due stili di combattimento bestiali per sfidare nuovi nemici e risolvere il caso con una distinta spavalderia.
 
Masaharu Kaito e Jun in Lost Judgment: The Kaito Files

Le caratteristiche principali di Lost Judgment: The Kaito Files sono:
  • La sua storia: sfida nuovi boss con gli stili di combattimento unici di Kaito, setaccia Kamurocho per nuovi oggetti collezionabili e tuffati nel passato di Kaito in questa straordinaria espansione drammatica che copre quattro capitoli.
  • Bestia di strada: sfacciato, audace e sempre roboante, Kaito è affidabile in qualsiasi combattimento, guerriglia o inseguimento. Passa alla modalità bestia con l'aggressivo stile di combattimento Bruiser di Kaito o aumenta la difesa con il suo stile di combattimento Tank.
  • Fidati del tuo istinto: non c'è bisogno dei gadget stravaganti di Yagami qui; Kaito ha il suo stile di investigazione sensoriale. Attingi al Primo Focus di Kaito per fiutare letteralmente gli indizi, identificare i sospetti e risolvere il caso con il suo istinto.
Lost Judgment: The Kaito Files verrà lanciato su PlayStation e Xbox il 28 marzo, l'espansione sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori di Lost Judgment Ultimate Edition o del Season Pass (35 €), altrimenti potrà essere acquistata separatamente a un prezzo non ancora svelato. Per maggiori dettagli su Lost Judgment e l'espansione The Kaito Files potete visitare il sito ufficiale del gioco.