Strictly Limited Games in collaborazione con Numskull Games e Undercoders sono liete di annunciare che il loro Superepic: The Entertainment War riceverà una versione fisica con una limited edition a tiratura limitata. Il metroidvania in pixel-art che ironizza sull'indutria dei videogiochi è già disponibile in digitale su diverse console mentre la versione retail è prenotabile dal 10 marzo.
 
Superepic limited edition

Unisciti ad un procione e ad un lama per un'avventura all'insegna dell'ironia con la più sacra delle missioni: salvare i videogiochi intesi come noi li amiamo, senza tutte quelle microtransazione. Le copie retail di Superepic: The Entertainment War sono preordinabili su Strictly Limited Games e sul fan store Gamesrocket dalle 16:00 del 10 marzo. Le copie saranno solo 500 per Nintendo Switch e 300 per Playstation 4, entrambe vendute al prezzo di 29,99 euro comprendenti del gioco, una cover esclusiva e un art book colorato con tanto di manuale di istruzioni.

E' anche disponibile una Special Limited Edition in 700 copie Nintendo Switch e 500 per Playstation 4 al prezzo di 49,99 euro. Questa versione lusso di Superepic: The Entertainment War conterrà: i magneti dei protagonisti, la colonna sonora su disco, gli sticker dei personaggi e tutti i contenuti della limited edition.
 

Superepic: The Entertainment War è disponibile da dicembre 2019 su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc.