Come annunciato qualche tempo fa, Bandai Namco e CyberConnect2 sono liete di annunciare che la loro collection di .hack//G.U. Last Recode è ora disponibile su Nintendo Switch con i suoi 3 capitoli usciti originariamente su Playstation 2 e il nuovo capitolo inedito esclusivo della collection.
 
dot hack Last Recode

Di seguito riportiamo il trailer pubblicato in occasione del rilascio, avvenuto l'11 marzo, e la breve descrizione della collection, ora disponibile anche su Nintendo Switch. Segnaliamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate gli ultimi screenshot diffusi dal publisher in concomitanza con il lancio della quadrilogia .hack//G.U. Last Recode.
 
il franchise di .hack//G.U. arriva da oggi su Nintendo Switch grazie a .hack//G.U. Last Recode, pubblicato da BANDAI NAMCO Europe. .hack//G.U. Last Recode include tutti e quattro i titoli del franchise, Rebirth, Reminisce, Redemption e Reconnection, per i fan di sempre e quelli nuovi!
 
I giocatori rientreranno nel MMORPG in realtà aumentata “The World” nei panni di Haseo, mentre cerca di diventare più forte e dare la caccia al Player Killer, conosciuto come Tri-Edge, che ha attaccato la sua amica Shino lasciandola in coma nel mondo reale.
 

Rilasciata la prima volta nel 2002, la serie .hack//G.U. è un successo cross-mediale globale creato da due giganti dell’animazione giapponese: Ito Kazunori (Mobile Police PATLABOR) e Sadamoto Yoshiyuki (Neon Genesis Evangelion).
Questa remaster offre tutta la storia per scoprire o riscoprire un classico del genere JRPG.

.hack//G.U. Last Recoded è attualmente disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc, dall'11 marzo 2022. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.