Il publisher Kepler Interactive e la casa di sviluppo A44 Games, autori dell'acclamato Ashen, sono lieti di annunciare il loro nuovo action open world dal titolo Flintlock: The Siege of Dawn. Il gioco sarà disponibile per tutte le ultime piattaforme nel 2022 e sarà scaricabile al lancio tramite Xbox Game Pass.
 
Flintlock the Siege of Dawn dai creatori diAshen

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco fornita dal publisher, nella galleria a fondo news invece trovate i primi screenshot rilasciati. Qui sotto riportiamo il trailer pubblicati in concomitanza con l'annuncio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Flintlock.
 
Unisciti all'ultima linea di resistenza dell'umanità mentre pistole e divinità si scontrano nel nuovissimo action-rpg open world. La Porta dell'Aldilà è stata lasciata aperta, permettendo alle armate divine di nonmorti di scappare dalle loro prigioni. I vivi sono sull'orlo dell'estinzione ed è tempo di chiamare i rinforzi per riprendersi il mondo. Accogli la vendetta, la polvere da sparo e la magia mentre ti avventuri nell'epico viaggio che porterà l'umanità alla resa dei conti finale.
La tua battaglia inizia ora.
 

Flintlock: The Siege of Dawn è atteso per il 2022 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam e Epic Games Store.