Come annunciato l'anno scorso, dopo il successo su dispositivi iOS e Android e il suo lancio su Pc tramite Steam ad agosto 2020, Bleach: Brave Souls ha finalmente fatto il suo debuitto su Playstation 4 in formato free to play ed è possibile scaricarlo direttamente da Playstation Store.
 
Bleach ps4 f2p

Bleach: Brave Souls è un action 3D nato su App Store e Google Play nel luglio 2015 e nel tempo è stato espanso per coprire sempre più archi narrativi della serie e rendere giocabili sempre più personaggi. Ad oggi, dopo oltre 60 milioni di download in tutto il mondo e aver raggiunto gli store di più di 148 paesi, il gioco offre la possibilità di rivivere le avventure di Bleach del manga, dell'anime e delle novel ricreate con la grafica di gioco. Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco fornita dal publisher.
 
La serie manga e anime TV di successo di Tite Kubo Bleach prende vita in questo gioco d'azione hack-and-slash in 3D! Il gioco riproduce fedelmente la storia dell'anime Bleach, del manga Shonen Jump e dei romanzi nei minimi dettagli con una grafica fantastica e un gameplay all-action.

IMMERSI NEL MONDO DI AZIONE DI BLEACH
Dal mondo dei vivi popolato da umani alla Soul Society, casa dei Mietitori di Anime e degli spiriti dei morti, il desolato regno di Hueco Mundo, dove risiedono gli spiriti maligni conosciuti come Hollow, e le profondità dell'Inferno, luogo di riposo finale di peccatori, il fantasioso universo di Bleach viene ricreato con una grafica 3D di alta qualità. Rivivi tutte le tue scene preferite e le tecniche speciali dell'anime di successo!

AZIONE FACILE DA GIOCARE hack-and-slash
Rivivi l'anime nelle missioni della storia, forma gilde con i tuoi amici e scala la classifica, divertiti con il PvE con un massimo di altri tre giocatori nelle missioni cooperative o affronta una sfida ancora più grande con una varietà di speciali tipi di missioni super difficili. Crea squadre con i tuoi personaggi preferiti e rivivi Bleach!

 
Bleach ps4 f2p

UN CAST DI PERSONAGGI COLORATI
I tuoi personaggi preferiti delle 13 squadre di guardie di corte, gli Espada, Xcution, Stern Ritter e la Millenaria Guerra del Sangue sono tutti qui! Scatena il Getsugatensho di Ichigo, il Kyoka Suigetsu di Aizen, il Senbonzakura Kageyoshi di Byakuya e tutte le altre epiche mosse Bleach, tutte a voce piena con animazioni incredibili!

ENTRA NELL'ARENA
Vai online e prendi parte a epiche battaglie 3 contro 3 con giocatori di tutto il mondo in tempo reale!

Come già detto, Bleach: Brave Souls è un free to play disponibile su dispositivi iOS e Android, Pc tramite Steam e ora anche su Playstation 4. Vi lancerete nelle avventure di Ichigo e co. in questa nuova versione gratuita?