Dopo tanto silenzio, Bandai Namco torna a parlare di Digimon Survive, il jrpg tattico sui mostricciattoli digitali che fonde elementi da visual novel a survival per un'esperienza story-driven completamente nuova nel mondo Digimon. Digimon Survive arriverà nel corso del 2022.
 
Digimon Survive

In occasione della conferenza dedicata ai Digimon, il Digimon Con, è stato rilasciato un nuovo trailer Digimon Survive che vi riportiamo qui sotto insieme al comunicato stampa diffuso dal publisher. Segnaliamo inoltre anche il Q&A dedicato ai Digimon, il sito ufficiale di Digimon Survive e il video della Digimon Con riportato a fondo news.
 
l nuovo trailer di DIGIMON SURVIVE, un titolo che fonde visual novel e RPG tattico, presenta i principali personaggi del gioco con cui il giocatore potrà interagire.DIGIMON SURVIVE sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e sarà compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
 

Il video ha fatto parte del Digimon Con nel quale il Producer Kazumasa Habu ha condiviso maggiori dettagli e risposto alle domande dei fan. Per maggiori informazioni puoi guardare il programma del Digimon Con o leggere la trascrizione della sessione di Q&A

Digimon Survive è atteso per il 2022 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.