Il bizzarro spin-off di Square-Enix e Team Ninja è disponibile da oggi e proseguono le notizie dedicate a Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, poco tempo fa è stato pubblicato il video iniziale del gioco, scena che richiama l'inizio non mostrato dell'originale Final Fantasy I.
 
SoPFFO multi

Oltre al video introduttivo, che trovate qui sotto, la casa ha diffuso una spiegazione sulla modalità multigiocatore in cui viene precisato che è possibile creare o entrare nelle stanze online degli altri giocatori dentro e fuori i dungeon. Una volta scelta la partita a cui unirsi, i giocatori ospiti prenderanno il controllo degli alleati di Jack, permettendo così ai giocatori di giocare nei panni di Jed, Ash, Neon e Sophia, altrimenti non utilizzabili. Da notare inoltre che tutte le ricompense e punti esperienza ottenuti durante le sessioni online saranno condivise tra i giocatori e verranno trasportate al proprio personaggio. Collabora per sconfiggere i nemici più forti!

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile da oggi, venerdì, 18 marzo su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series e Pc tramite Epic Games Store. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.