SQUARE ENIX ha annunciato che i giocatori possono già pre-registrarsi per il gioco di ruolo d'azione mobile Echoes of Mana, il nuovo gioco dell'amata serie Mana, su App Store e Google Play. Echoes of Mana è un gioco di ruolo mobile free-to-play che presenta una storia originale che intreccia sia personaggi nuovi che quelli amati della serie Mana. I giocatori che si pre-registrano riceveranno speciali ricompense di gioco quando il titolo sarà disponibile entro la fine dell'anno. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Pre-registrazioni disponibili per Echoes of Mana

La campagna di pre-registrazione di Echoes of Mana è già attiva e premierà i giocatori al lancio con premi in-game basati sul numero di pre-registrazioni. Le ricompense includono un numero sufficiente di Spirit Crystals per un'evocazione da 10, un alleato 3★ Primm (Boomerang) di Secret of Mana e una Memory Gem con disegni originali di HACCAN.
 
Progettato e sviluppato da WFS, Inc., Echoes of Mana è un nuovo gioco di ruolo d'azione free-to-play in arrivo sui dispositivi mobile di tutto il mondo nel 2022. I giocatori possono godersi una storia completamente inedita, con personaggi nuovi e di ritorno dai precedenti giochi della saga di Mana. Il titolo consente inoltre ai giocatori di immergersi nell’azione 2D che è sinonimo della serie e anche di prendere parte a una modalità multiplayer con un massimo di tre persone.

Qui il trailer del gioco:

Echoes of Mana sarà disponibile per il download gratuitamente per dispositivi iOS e Android nel 2022. Il testo sarà supportato in inglese, tedesco, francese, giapponese, cinese tradizionale e coreano.