Il publisher Forthright Entertainment e la casa di sviluppo Redlock Studio hanno annunciato tramite il proprio account di Twitter che il loro action rpg Shattered: Tale of the Forgotten King arriverà su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch il 30 marzo. Le versioni Xbox e Epic Games Store sono state annunciate, ma non hanno ancora una data di uscita precisa. Su Pc tramite Steam il gico è disponibile dal 17 febbraio 2021.
 
Shattered tale of the forgotten King su PS e NSW

Al principio vi era un Re. Da un pensiero ha dato forma al Vuoto, da uno sguardo ha creato il mondo e da un sussurro ha creato noi. Il mondo come lo intendiamo noi non esiste più, perso insieme alla scomparsa del Re. In qualità di Viaggiatore di queste terre desolate, è tuo compito rimettere insieme i frammenti di realtà e ricostruire la caduta della civiltà, tutto questo attraverso un gameplay action basato sulle abilità, un innovativo open world ricco di elementi platform e di testimonianze dei sopravvissuti... alcuni dei quali meritano più fiducia di altri.

Elemeni platform 2.5D, una grande ed epica storia e portentosi nemici da sconfigggere, questo è ciò che aspetta ai coraggiosi che si avventureranno nel mondo di Hypnos. L'universo narrativo di Shattered nasce da una decade di sforzo creativo: una realtà epica partorita dalla mente di Redlock Studio. Tale of the Forgotten King è solo il primo passo in un'avventura più grande e nuovi capitoli sono già pianificati.
 

Shattered: Tale of the Forgotten King è attualmente disponibile su Pc tramite Steam, il titolo arriverà su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch il prossimo 30 marzo mentre le versioni Pc tramite Epic Games Store, Xbox Series e Xbox One sono previste ma non hanno ancora una data di uscita fissata.