Passaporto? Pronto. Carta d'imbarco? Pronta. Arma lanciagatti superpotenziata? Puoi scommetterci! Preparati per l'esperienza di una vita, perché Merge Games ti invita ad abbandonare le vecchie e noiose vacanze e a scacciare le tue preoccupazioni con Slaycation Paradise, il nuovo folle gioco interdimensionale d'azione twin-stick e tower defense in arrivo nel 2022, creato dallo sviluppatore Affordable Acquisition. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
maxresdefault (6).jpg

Slaycation Paradise ti porta alla "Slaycation Agency", un'agenzia di viaggi multiverso all'avanguardia per i viaggiatori che cercano di allontanarsi dalla routine quotidiana. Fatti trasportare in destinazioni belle e caotiche, piene di numerosi mostri intenzionati a ucciderti. Scaccia via le tue preoccupazioni e divertiti come non mai!

Ecco alcune caratteristiche del gioco:
  • Sparatutto Twinstick e Tower Defense! - Prendendo il meglio di ogni genere per creare un ciclo di gioco coinvolgente e appassionante dove orde di nemici assetati di sangue sono in attesa di darti il benvenuto alla festa! 
  • Apocalisse in abbondanza! - Scopri terre alternative che attraversano scenari pazzeschi e apocalittici, perfettamente progettati per il meglio dell'intrattenimento da vacanza in famiglia. 
  • Armi strane e meravigliose! - Goditi una selezione di armi a prova di apocalisse, dal classico fucile a pompa e lanciafiamme, allo strano e incredibilmente efficace lanciagatti, bacchette magiche e molto altro.
  • Personalizza il tuo set-up di Tower Defense - Gratis per tutti i visitatori c'è il kit C.A.T. (Construction Assembly Turret), che fornisce strutture di difesa personalizzate ovunque tu voglia. Perfetto per tutte le tue esigenze difensive contro le fastidiose orde di zombie! Il tuo kit C.A.T. fornirà a te e ai tuoi cari un alto livello di sicurezza e ti assicurerà di goderti ogni momento del tuo soggiorno alla fine dei giorni.
  • Guadagna i premi del Slaycation Club Member's Rewards - Ci piace poter premiare i nostri membri qui al Slaycation Paradise. Mentre sei in tour con noi, guadagnerai Slaycation Club Rewards, permettendoti di sbloccare nuove armi e meravigliosi vantaggi di aggiornamento. Solo il meglio per i nostri stimati clienti!
Qui l'ironico trailer del gioco:

L'uscita di Slaycation Paradise è prevista per PC, PlayStation 4 e 5, Xbox Smart Delivery e Nintendo Switch nel 2022. I giocatori PC possono aggiungere già da ora il gioco su Steam nella loro wishlist.