La libreria di Xbox Game Pass è in continua crescita e Microsoft ha annunciato, durante il Future Games Show Spring Showcase 2022 ben due titoli che arriveranno gratuitamente sul servizio per Xbox One PC sin dal loro day one.

Xbox-Game-Pass-Ultimate-Wallpaper.jpg

Stiamo parlando di Turbo Golf Racing e Marauders, entrambi annunciati alla manifestazione ed in uscita nel corso del 2022. 

Turbo Golf Racing è un interessante racing game arcade dallo stile simile a Rocket League: i giocatori controlleranno veicoli e dovranno colpire delle palle da golf giganti, gareggiando con i propri amici per scoprire chi riuscirà ad arrivare per primo fino alla fine del percorso.

Marauders uscirà su PC Game Pass, dato che il titolo non è previsto su console: si tratta di un looter shooter multiplayer ambientato in un 1990 alternativo in stile dieselpunk e interpreteremo i panni di un pirata spaziale.

Vi ricordiamo che il servizio Xbox Game Pass vi consente, pagando un abbonamento mensile, di avere liberamente accesso ad un'enormità di titoli da scaricare e giocare fintanto che saranno presenti in libreria, con tutti i titoli First-Party che sono messi a disposizione sin dal day one. In aggiunta ai giochi Microsoft il catalogo si è recentemente arricchito dei titoli disponibili su EA Play, senza costi aggiuntivi.