KIXEYE è entusiasta di annunciare il prossimo aggiornamento per Rise of Firstborn, precedentemente noto come Ironthrone. Night Queen's Titans è un massiccio aggiornamento dei contenuti di uno dei più popolari giochi tattici PVP in tempo reale del settore mobile. Con un eroe nuovo di zecca, Fertina, la Regina della Notte, che si unisce alla mischia, i giocatori nuovi e di ritorno saranno premiati con lei gratuitamente per i primi 7 giorni dopo il rilascio semplicemente effettuando il login per celebrare il lancio di questo nuovo importante update. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Nuova update per il mobile Rise of Firstborn

Questa nuova update del gioco, la 6.4, vede come principale protagonista Fertina: come membro dell'Unione Mistica e potente matriarca del Regno di Vlad, questa nuova eroina cerca un'alleanza con i Discendenti del Primogenito. L'Unione Mistica è determinata ad aiutare a combattere e sottomettere il corrotto Infidus, e Fertina porta con sé emozionanti progressi e miglioramenti alla magia dei Titani.

"I Titani della Regina della Notte è il primo grande aggiornamento per Rise of Firstborn da quando abbiamo preso in mano il gioco alla fine dello scorso anno", ha detto Ryan Ward, COO di KIXEYE. "Pensiamo che i nostri giocatori apprezzeranno i nuovi sistemi che stiamo aggiungendo, i molti miglioramenti alla qualità della vita che abbiamo fatto - e siamo certi che ameranno Fertina quando la porteranno in battaglia!"

Insieme a questo nuovo potente eroe, sono stati apportati importanti miglioramenti ai Titani - potenti evocazioni PVP. Sono disponibili nuovi tratti che aiuteranno a mantenere in vita il Titano Salvatore di un giocatore più a lungo, così come una nuova funzione sulla mini-mappa che mostra dove sono schierati i Titani di rinforzo alleati.

Oltre ai nuovi tratti, c'è un sistema nuovo di zecca: il "Potenziamento delle parti del Titano". Questo sistema viene sbloccato quando un Titano raggiunge 6 stelle e permette scelte strategiche su come un Titano viene potenziato. Il potenziamento contribuisce alla potenza complessiva di un Titano, come l'aumento degli HP del Titano, l'aumento della potenza di attacco o il rafforzamento delle truppe.

Qui il trailer:

Rise of Firstborn è già disponibile da scaricare gratuitamente per iOS e Android!