Akindo: Merchant's Road, un nuovo RPG di battaglia in tempo reale F2P per mobile, è disponibile adesso in lingua inglese. Diventa un mercante e ripristina un mondo in rovina in questo nuovo RPG dalla grafica vintage. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Disponibile il mobile Akindo Merchant’s Road

ZOO Games è lieta di annunciare l'uscita in inglese di Akindo: Merchant's Road, un nuovo battle RPG in tempo reale F2P con elementi di collezionismo di eroi e city builder. Originariamente disponibile solo in Giappone, paese d'origine della compagnia ZOO, ma grazie alla crescente popolarità, la sua localizzazione anglofona è disponibile in tutto il mondo a partire da oggi su dispositivi iOS e Android.
 
A seguito di una distruttiva battaglia finale tra il malvagio Demon King e il genere umano, il mondo di Akindo è sull'orlo del collasso. Il gioco ti mette nei panni di un umile mercante viaggiatore che vuole a ripristinare il suo mondo ormai in rovina, attraverso il commercio e il combattimento.
 
Arruola una banda di avventurieri leali per proteggerti nella tua missione, mentre sconfiggi i nemici e raccogli i materiali necessari per costruire il tuo impero commerciale. Stabilisci nuove basi operative in ogni nuova regione che incontri, fai crescere i tuoi accampamenti per ringiovanire la popolazione locale e fornisci alla tua banda di avventure oggetti utili, armature, armi e aggiornamenti.

Qui il trailer del gioco:

Akindo: Merchant's Road è disponibile da scaricare gratuitamente su iOs e Android.