L'atteso e inaspettato Steelrising, soulslike ambientato in una tetra e meccanica rivoluzione francese, non uscirà più a giugno bensì arriverà su Playstation 5, Xbox Series e Pc per l'8 settembre di quest'anno. La notizia del rinvio non arriva direttamente da Nacon, ma da un'anteprima di Game Informer sul gioco.
 
Steelrising data

Insieme alla triste notizia del rinvio, triste fino ad un certo punto visto lo spostamento relativamente lieve e l'annuncio di una data di uscita precisa, il sito di informazioni estero ha pubblicato un gameplay di sei minuti tutto dedicato al sistema di gioco di Steelrising. Il video è inoltre completamente commentato da Jehanne Rousseau, CEO e co-foudner di Spiders nonché lead writer del gioco, da Sebastien Di Ruzza, design director, e da Ciaran Cresswell, localization lead. Il video è visibile a fondo news, ricordiamo inoltre che qualche tempo fa era stato rilasciato anche un altro trailer.

Steelrising è quindi atteso su Playstation 5, Xbox Series e Pc tramite Steam, Gog e Epic Games Store per l'8 settembre di quest'anno. Cosa ne pensate, siete pronti a lanciarvi nella più agghiacciante delle Parigi?