La casa di sviluppo Mediatonic ha annunciato sul proprio blog che il loro simpatico party game Fall Guys, dopo il debutto esplosivo su Playstation Plus, si prepara a diventare free to play e a raggiungere nuove piattaforme. Il 21 giugno il gioco arriverà su Playstation 5, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Epic Games Store, supportando il cross-play e la cross-progression nel passaggio tra versione a pagamento e gratuita.
 
Fall Guys gratis

Le versioni per nuove piattaforme offriranno tutte le migliorie del caso, tra grafica migliorata e caricamenti più veloci, inoltre chi già è possessore di una copia a pagamento continuerà a ricevere tutti gli aggiornamenti e potrà giocare con gli altri, inoltre potranno continuare ad usare tutto ciò che è stato sbloccato in precedenza.

I nuovi giocatori potranno pagare per acquistare il Legacy Pack e ottenere quanto sbloccato dagli altri, i quali potranno invece scaricarlo gratuitamente. Mediatonic ha già annunciato che sono in arrivo molte novità tra nuovi livelli, costumi e tanto altro ancora.
 

E' già possibile pre-registrarsi su Fall Guys Free per ottenere vari premi. La casa ricorda a tutti i possessori attuali di Fall Guys di assicurarsi di lanciare il gioco prima del 21 giugno, in questo modo potranno scaricare il Legacy Pack gratuitamente.

Fall Guys è attualmente disponibile su Pc tramite Steam e su Playstation 4, dal 21 giugno si aggiungeranno le altre piattaforme sopracitate e il gioco diverrà gratuito.