Il noto publisher 505 Games ha tenuto recentemente il proprio primo showcase, evento durante il quale ha avuto modo di presentare tutte le nuove IP in serbo per i giocatori nel corso del 2022 e 2023. I cinque titoli annunciati, due dei quali già rivelati, sono tutte IP originali molto diverse tra loro per genere, provenienza e tipologia.
 

Di seguito riportiamo i tre titoli inediti annunciati con la relativa breve descrizione fornita da 505 Games, segnaliamo inoltre che è possibile vedere l'evento completo su Youtube. Gli altri due giochi sono Eiyuden Chronicles: Rising, già disponibile su tutte le piattaforme, e Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes, titolo principale ispirato a Suikoden sviluppato dal team originale dietro al classico Konami. Quest'ultimo è atteso per il 2023 e potrà importare i dati dallo spin-off action Rising.

Among the Trolls

Among the Trolls è un gioco di avventura e azione in prima persona ambientato nelle misteriose foreste finlandesi. Intraprendi una missione per trovare i tuoi nonni che sono scomparsi nella foresta e impara a sopravvivere nella natura selvaggia... tra i troll.
Per maggiori informazioni visita: https://amongthetrolls.com/
Includi ora Among the Trolls nella tua wish list su Steam

Stray Blade

Stray Blade è un gioco di ruolo d'azione in cui il giocatore interpreterà un avventuriero che esplora l'antica valle di Acrea con il tuo dispettoso compagno, il lupo Xhinnon Boji. Scopri la storia di questa valle dimenticata e padroneggia i poteri dei tre Metalli Acreani per riportare l'equilibrio in un mondo devastato dalla guerra. Stray Blade sarà disponibile nel 2023 per PC (via Steam ed Epic), PS5 e Xbox Series X|S.
Includi ora Stray Blade nella tua wishlist!
Per maggiori informazioni visita: https://stray-blade.com/
 

Miasma Chronicles

Dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden, arriva una indimenticabile avventura tattica meravigliosamente realizzata. Intraprendi una missione in una landa desolata post-apocalittica, dilaniata da una forza selvaggia conosciuta solo come "Miasma", e svela gli oscuri segreti che stanno devastando il pianeta.
Includi ora Miasma Chronicles nella tua wishlist Steam, Epic Games, Xbox e PlayStation.
Per maggiori informazioni visita: https://505games.com/games/miasma-chronicles

Cosa ne pensate della lineup 2022-2023 di 505 Games? C'è qualche titolo che vi interessa particolarmente? Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshto dei giochi sopracitati.