Compile Heart ha diffuso le prime immagini di Fairy Fencer F: Refrain Chord, sequel del gioco di ruolo uscito nel 2013 per PS3 e portato successivamente su PS4, PC e Nintendo Switch con l'edizione Advent Dark Force. Questo nuovo capitolo differisce dal predecessore nel sistema di combattimento, che diventa un RPG strategico con la classica struttura a caselle.
 

Molto tempo fa, la civiltà fiorì grazie alla conoscenza concessa alla gente dalla Dea. Eressero torri che raggiungevano il cielo e costruirono armi in grado di trafiggere anche gli dei. Tuttavia, la civiltà venne scoinvolta presto nella guerra tra il dio vile e la dea.
Da allora è passato molto tempo, i Fencers sono guerrieri che brandiscono armi speciali che contengono il potere delle fate. Fang, un giovane Fencer, intraprende un viaggio con i suoi compagni alla ricerca delle Furie per resuscitare la Dea. Un giorno, Fang (doppiato da
Ryouta Oosaka) incontra una ragazza che salva le persone attraverso le canzoni, così come una ragazza che fa il lavaggio del cervello alle persone attraverso le canzoni. Coloro che hanno questo potere sono definite "Dive".


Fairy Fencer F: Refrain Chord uscirà in Giappone il prossimo 15 settembre per PS4, PS5 e Nintendo Switch.