Il publisher PQube e la casa di sviluppo Vewo Interactive hanno annunciato Nexomon + Nexomon Extinction Complete Collection per Nintendo Switch e Playstation 4, ovvero i due capitoli della serie uniti in un pacchetto che verrà reso disponibile sia in versione fisica che digitale verso la fine dell'anno.
 
Nexomon 1 e 2 collection

I due acclamati giochi simil-Pokémon hanno fatto successo su dispositivi mobile e sono arrivati poi su console, curiosamente prima con Nexomon Extinction e poi con il Nexomon originale. Questa collection permette di giocare entrambi i capitoli dallo stesso launcher, collezionando quindi più di 300 nexomon nel primo e oltre 380 nel secondo. Oltre a quanto già disponibile nei capitoli separati, il post-game di Nexomon Extinction vedrà l'arrivo di nuovi nexomon da catturare! Non è chiaro se questo aggiornamento verrà reso disponibile anche ai possessori dell'originale e non è ancora chiaro se swarà possibile passare i salvataggi dalle versioni stand-alone.

Nexomon + Nexomon Extinction Complete Collection è atteso su Playstation 4 e Nintendo Switch per la fine dell'anno, ricordiamo comunque che sia Nexomon che Nexomon Extinction sono attualmente disponibili su Playstation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobile, il secondo titolo è anche disponibile su Xbox One. Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul secondo capitolo.