Quest'anno assisteremo all'addio di Kylotonn a WRC, racing game incentrato sul Campionato Mondiale Rally che in questa stagione, ha visto grossi cambi regolamentari.
 
Un addio ma tanta curiosità verso Codemasters.

L'ibrido è infatti entrato anche in questa categoria di vetture, anche se non proprio amato dai piloti visti i piccoli guasti elettrici che hanno causato diversi ritiri. Il cambio di propulsione influenzerà anche la dinamica della vettura, il che dovrebbe portare WRC Generations a essere abbastanza diverso dalle precedenti iterazioni.

"Il 2022 è l'anno della transizione del WRC verso l'ibrido. Per il mondo del rally si tratta di una rivoluzione che influenzerà profondamente le prestazioni, modificherà le strategie e farà adattare piloti e team. In termini di gameplay, sono state integrate nuove meccaniche per riprodurre le esigenze dei motori ibridi. Per vincere, dovrai gestire con attenzione la batteria adattando la mappatura del motore a seconda delle prove speciali."

"Dato che la soddisfazione della community è da sempre una priorità, ora puoi condividere livree e adesivi con gli altri giocatori. Le migliori creazioni verranno premiate e messe in evidenza. Per gli amanti della competizione, la nuova modalità Leghe consente di sfidare online giocatori di livello simile. Raggiungi il traguardo prima degli altri per scalare la classifica nella categoria Leggende."

Questo è dunque l'ultimo WRC di Kylotonn. Dal 2023 il brand sarà sotto l'ala di Codemasters e di conseguenza, di Electronic Arts. Generations arriverà su tutte le console e anche su PC, il 13 ottobre.