La casa indipendente Awaceb e il publisher Kepler Interactive hanno diffuso un nuovo video di gameplay per Tchia, la carinissima avventura open-world alla scoperta di una affascinante isola tropicale in arrivo su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Epic Game Store nel 2023.
 
Tchia

Il gioco è ambientato in Nuova Caledonia, una piccola isola in Nuova Zelanda nonché patria del co-founder di Awaceb. Dall'amore per la propria casa, il team ha portato alla vita un gioco fatto di esplorazione su terra e in acqua, il tutto con lo stile artistico, i colori e le musiche tipiche della Nuova Caledonia per un viaggio davvero unico e folkloristico in questo paradiso tropicale. Come già rivelato, su Tchia sarà possibile prendere possesso di diversi animali per raggiungere i più remoti angoli di Nuova Caledonia e, cosa ancora più importante, si potrà suonare l'Ukulele!

Tchia è atteso per il 2023 su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Epic Games Store. Di seguito riportiamo il video di gameplay pubblicato di recente, per maggiori informazioni sul titolo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Awaceb. Buona visione.