PLAYISM è orgogliosa di annunciare l'uscita del gioco di simulazione Drago Noka. Sul dorso di un drago volante dovrete creare il vostro villaggio e renderlo autosufficiente, grazie ai vostri numerosi campi coltivati. Ma la vostra vita potrebbe essere movimentata, in quanto esistono altri draghi nel mondo e non sono del tutto pacifici! Ma vediamo assieme i dettagli.
 
Presentato il city building Drago Noka
  
Drago Noka è realizzato da GeSEI unkan, gli sviluppatori del gioco indie Wandering ed è stato interamente creato con lo strumento di costruzione del gioco WOLF RPG Editor. La superficie del vostro pianeta è stata invasa da bestie giganti e parassiti distruttivi, che hanno lasciato un mondo inabitabile dopo il loro passaggio. Gli umani hanno dovuto ingegnarsi e ora... vivono sul dorso dei draghi!

Sviluppa il tuo villaggio, raccogli materiali vari e crea nuovi oggetti manualmente. Rilassati e goditi la vita pacifica del villaggio mentre ti libri alto nel cielo, incuranti dei pericoli della superficie. Nel corso dei mesi, dovrai accogliere nuovi abitanti del villaggio, ognuno con abilità e personalità uniche, e offrigli una casa. Lascia che interagiscano tra di loro, che lavorino insieme e costruiscano le fondamenta della vostra futura prosperità. Arricchite e sviluppate le loro vite e chissà... potreste anche creare una famiglia!

I giocatori dovranno intraprendere molti lavori differenti, come l'agricoltura, la forgiatura, la pesca, il cucito, la cucina, l'artigianato e persino l'allevamento di draghi giganti! Crea il mondo che desideri, ma senza dimenticare di occuparti degli abitanti del tuo villaggio. Per quanto la vita del villaggio sia pacifica, bisogna essere pronti a combattere, perché il vostro drago non è l'unico drago di questo mondo! Preparatevi a combattere draghi di fuoco, draghi del vento, draghi di ghiaccio e altri ancora. La loro stessa esistenza minaccia la tranquillità del vostro villaggio e dovrete essere quindi pronti alle inevitabili battaglie!

Qui il trailer del gioco (in giapponese):

Drago Noka uscirà quest'anno nel 2022 su PC, ma ancora non è stata diffusa la data precisa di uscita del gioco.