La casa di sviluppo Crema e il publisher Humble Games sono liete di annunciare che il loro Temtem, gioco di cattura mostriciattoli con elementi da MMO, sta per uscire dallo stato di early access e arrivere ufficialmente il 6 settembre su Playstation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e Pc tramite Steam e Humble Store.
 
Temtem data di uscita

La versione console di Temtem arriverà sia in formato fisico che digitale, attualmente è già possibile preordinare la propria copia retail o digital su console e pc fatta eccezione per la versione digitale di Nintendo Switch, per quella bisognerà attendere ancora qualche giorno. Verrà resa disponibile una Digital Deluxe edition che comprende, oltre ovviamente al gioco completo, una serie di bonus cosmetici. La Deluxe edition sarà preordinabile. Segnaliamo inoltre che nella galleria a fondo news sono disponibili diversi screenshot della versione completa di Temtem.

L'aggiornamento al gioco completo prevede, oltre a varie migliorie generali, l'aggiunta delle Seasons, una sorta di battle pass tramite il quale ottenere vari premi sia gratuiti che a pagamento, l'Isola di Fine Gioco, una nuova area ricca di dungeon inediti e attività nuove per allenare i propri temtem e mettere a dura prova il proprio team oltre che acquistare oggetti esclusivi. Arriveranno inoltre nuove Quest settimanali che verranno rilasciate dopo il lancio.
 

Temtem è attualmente giocabile su Playstation 5 e Pc in stato di early access, dal 6 settembre il gioco uscirà ufficialmente su Playstation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e Pc tramite Steam e Humble Store.