La casa di sviluppo indipendente Artefacts Studio in collaborazione con il publisher francese Dear Villagers sono liete di annunciare che questa estate arriverà il terzo ed ultimo DLC per il comico gioco di ruolo strategico The Dungeon of Naheulbeuk. Con il titolo di Back to the Futon, questa nuova avventura porterà i protagonisti a scoprire la genesi del dungeon in una nuova storia di quattro capitoli.
 
DLC 3 per Dungeon

Back to the Futon vede i sette iconici protagonisti lanciarsi in una avventura oltre il tempo e lo spazio così da risolvere una volta per tutte i misteri del dungeon di Naheulbeuk. Forte di tutte le battute sui viaggi nel tempo, gli eroi torneranno ancora una volta alla ricerca della statuetta di Gladeulfeurha mentre affrontano vecchi e nuovi nemici tra cui i cultisti di Dlul e la divinità della penichella. Back to the Futon sarà lunga circa come la metà del gioco base e permetterà ai giocatori di portare i propri personaggi a livello 16, offrendo loro molte nuove abilità attive e passive, oltre ovviamente nuovi equipaggiamenti e armi.

"Back to the Futon è la nostra lettera d'amore a tutto ciò che ha reso bello The Amulet of Chaos" dice il CEO di Artefacts Studio Bruno Chabanel, "come suggerisce il titolo, Back to the Futon è un'avventura basata sui viaggi nel tempo che ci ha permesso di avere carta bianca sul dungeon, potendo quindi dare il nostro punto di vista e una prospettiva completamente nuova."
 

"The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è stato uno dei nostri giochi più acclamati dai fan e non vediamo loro di offrire questo nostro tributo al successo riscosso dal titolo." dice Guillaume Jamet, head of publishing di Dear Villagers "vogliamo che questa serie chiuda con il botto e Artefacts Studio ha posto le basi per fare molto più di quanto potessimo sperare!".

The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata e comprendente anche del secondo DLC. La terza ed ultima avventura Back to the Futon è attesa per questa estate.