Il publisher Square-Enix e la casa di sviluppo tri-Ace hanno rivelato che i lavori su Star Ocean: The Divine Force procedono e sono dispiaciuti di non aver più mostrato nulla dopo l'annuncio. Le due case rassicurano i fan annunciando che a fine giugno verranno mostrate diverse novità sul titolo.
 
Star Ocean sei

La notizia arriva da Twitter, nello specifico dall'account ufficiale di Star Ocean e soprattutto insieme ad un nuovo screenshot inedito che abbiamo riportato qui sopra e nella galleria a fondo news in qualità più alta. Di seguito riportiamo anche una traduzione del tweet rilasciato dall'account ufficiale di Star Ocean:
"Siamo molto dispiaciuti di avervi fatto attendere così tanto per Star Ocean: The Divine Force, avremmo voluto mostrare di più in primavera. Ci stiamo preparando per diverse news da lanciare a fine giugno. Stiamo lavorando duramente per rendere giustizia alle aspettative di tutti. Vi chiediamo solo un po' più di tempo."

Star Ocean: The Divine Force è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam per il 2022, attualmente non si ha ancora una data di uscita precisa.